Notizie Euspray

Ugelli lavaggi forni

Euspray® ha sviluppato, e prodotto  un nuovo ugello rotante specifico per lavaggio forni.

La nuova conformazione dell’ugello rotante per lavaggio forni   è stata attentamente progettata per ottenere un getto particolarmente uniforme e con una ottimale distribuzione delle gocce a pressioni medio basse e  positivamente testate presso alcuni utilizzatori finali.
La direzione dei getti degli ugelli installati, è orientata per  avere una copertura praticamente totale , un buon impatto , bassi consumi di acqua e ridotte velocità di rotazione per una migliore efficacia di lavaggio.
Le portate sono strettamente legate alle dimensioni dei forni  in cui l’ugello rotante è installato e dalla disponibilità di acqua.
L’ugello rotante è completamente costruito in acciaio inox AISI , per cui compatibile con  detergenti  normalmente utilizzati per operazioni di lavaggio forni.
Non vi sono componenti di tenuta in materiale plastico od elastomeri per cui  l’ugello è perfettamente compatibile con utilizzi  ad alte temperature.
 
Gli ugelli rotanti per lavaggio forni  sono prodotti interamente  acciaio inox AISI rispettando quindi dell’Allegato I  (articolo 2 comma 1) del Decreto 21 dicembre 2010 n.258 del  Ministero della Salute.
 
 
 
 

Ritorno