Notizie Euspray

Teste Rotanti di Lavaggio

EUSPRAY presenta una  vasta e completa serie di testa rotanti per il lavaggio di serbatoi e  recipienti  contraddistinte da un accurato studio, ottimo grado di rifinitura superficiale e materiali di ottima qualità.

Il continuo sviluppo tecnologico  delle teste rotanti di lavaggio ha consentito di ottimizzare il lavaggio riducendo sensibilmente il consumo di acqua.

Il moto della parte  rotante è ottenuto grazie alla forza di reazione generato dalla fuoriuscita del  liquido  dai getti, la loro disposizione è tale da poter coprire  uniformemente le superfici interne dei serbatoi.
Le caratteristiche costruttive, dimensionali, di portata, di distribuzione delle teste rotanti consentono di soddisfare tutte le esigenze di lavaggi a bassa pressione ma con impatti notevoli.

Le  dimensioni del serbatoio, il suo materiale costruttivo,  unitamente alla tipologia di  sporco da eliminare dalle pareti del serbatoio stesso, sono i parametri necessari per la corretta scelta della testa di lavaggio.

Le teste rotanti di lavaggio EUSPRAY sono costruite in acciaio inox AISI 316L , in teflon caricato o in POM in modo da consentire il loro utilizzo nei più svariati settori come l’alimentare, il farmaceutico ed il  chimico.

L’elevata qualità dei materiali, l’accurato studio, il grado di finitura superficiale consentono di ottenere l’ottimale efficacia ed  una corretta sanificazione

 

ALSMOD1 ALSMOD3E ALSMOD3D ALSMOD 3G ALSMOD5B ALSMO3L ALSMOD3H ALSMOD3I

 

Ritorno