Notizie Euspray

Sistema di asciugatura ad aria Paxton

Si tratta di un sistema di asciugatura efficiente per l'imbottigliamento, settore dell'imballaggio, industria alimentare e per eliminare l'elettricità statica.

Produrre aria compressa per l'asciugatura, la distribuzione, selezione ed il movimento richiede grandi quantità di energia elettrica.

Inoltre, vi è una necessità di stoccaggio di aria, impianti lunghi e costosi complessi spesso inefficiente e in molti casi con elevati livelli di rumore ... tutti questi fattori rendono i sistemi Paxton una valida alternativa e, in molti casi, necessaria.

Il risparmio energetico è enorme: basti pensare che avere 10 ugelli alimentati ad aria compressa, richiede tanta energia per compensare l'acquisto di uno completo ad alta efficienza della turbina ventilazione, lame d'aria e sistema di distribuzione dell'aria in termini di mesi.

Uno dei vantaggi sono costi energetici, senza trascurare l'impatto ambientale .
Inoltre esistono sempre più severe normative ambientali di lavoro per quanto riguarda il rumore rendono il BLOWER Paxton  l'opzione migliore.

Paxton produce sistemi ad alta efficienza energetica a basso consumo di energia per l'asciugatura di bottiglie, barattoli, lattine, asciugare i recipienti e scatole, frutta e verdura secca, alimenti in generale, imballaggi alimentari, l'essicazione e la distribuzione in industria alimentare (soluzioni per cioccolato, praline, zucchero, ecc), pentole e padelle, bottiglie di risciacquo aria, rapida espulsione della CO2 dai serbatoi (barili) e asciugatura in settori quali pneumatici, tubi di pulizia, fili, lenzuola, piatti, stampi, scatole elettroniche, schermi PC, parabrezza automobilistici, ecc.

La garanzia copre il prodotto Paxton per tre anni,  garantendo l'efficienza totale del sistema.

Ritorno