Notizie Euspray

Pistola PA6 dimensioni ridotte

La pistola pneumatica PA6 è stata sviluppata con lo scopo di ottenere la massima affidabilità e allo stesso tempo di avere dimensioni molto ridotte pur avendo ampi passaggi liberi con connessioni da 1/8 "

Le piccole dimensioni della pistola permettono l'ilizzao dove lospazio disponibile è molto ridotto.
 
Uno studio attento e test rigorosi, ci hanno permesso di raggiungere elevati standard di qualità e affidabilità.
 
Può essere sottoposto a cicli molto rapida (intorno a 200 battiti al minuto) per un tempo molto lungo.
 
Inoltre, il PA6 pistola è regolabile manualmente tramite un dado zigrinato che permette la riduzione della corsa della valvola a spillo (quindi ottenere tempi di ciclo).
 
La riduzione della corsa dell'ago può essere utilizzato anche per strozzare il flusso del liquido: questo è particolarmente apprezzata nei casi in cui vi è una necessità di avere portate molto basse.
 
Un altro vantaggio della parzializzazione della corsa è la possibilità di regolare direttamente dalla pistola portata liquido nei casi in cui non si dispone di un regolatore di pressione del liquido sull'impianto.
 
Le proprietà meccaniche di pistola PA6, lo rendono particolarmente adatto per spruzzare liquidi con viscosità e densità "difficili" (olio, adesivi acrilici, soluzioni acquose, emulsioni).
 
In realtà è possibile utilizzare ugelli di ampi condotti, e di ridurre la portata attraverso il soffocamento di gara e / o lavorare correttamente sui cicli on-off.
 
Inoltre, il nuovo ago di chiusura è dotato di guarnizione Teflon che garantisce una perfetta tenuta.
 
Un attento studio della pistola e la qualità dei materiali di costruzione, hanno permesso un notevole risparmio nel consumo di aria compressa ad una pressione di on - off di soli 1,5 bar è sufficiente per azionare la pistola a spruzzo ottimale.
 
pistola PA6 può essere utilizzata con tutte le combinazioni di set-up presenti a catalogo EUSPRAY®.

Ritorno