Applicazioni dei nostri ugelli, filtri e tubi

Le informazioni contenute in questa pagina vi aiuterà a scegliere il prodotto giusto per la vostra applicazione

Nota bene che questo è solo un breve elenco di applicazioni tipiche Euspray, alcuni prodotti sono stati utilizzati con successo.
Naturalmente siamo consapevoli che la loro applicazione potrebbe avere circostanze particolari che lo rendono unico, che merita particolare attenzione ed esperienza.

Ugelli e filtri per la produzione di materie plastiche

La composizione chimica dell'acqua nei serbatoi di stoccaggio contenenti particelle di plastica intasano il sistema di pulizia con il passare del tempo.

Filtri Autopulenti

Filtrazione di acqua potabile per il lavaggio e risciacquo in plastica estrusa.

La composizione chimica dell'acqua nei serbatoi di stoccaggio contenenti particelle di plastica intasano il sistema di pulizia con il passare del tempo.

Con l'utilizzo dei nostri filtri (sia statici che auto-pulenti) si ottiene un minor consumo d’acqua, e meno nei tubi di rifiuto in PVC aumentando cosí la produttività.


I filtri autopulenti sono utilizzati con successo in aziende che producono la materia prima (trucioli e pellet).

Grandi quantità d’acqua utilizzata per il trattamento di granulato (per il trasporto e per qualsiasi stadio) è costantemente riciclata e filtrata attraverso i filtri autopulenti per assicurare il rifornimento d’acqua fresca e prodotti di buona qualità in produzione granulare.

 

prodotti plasticafiltri autopulenti plastica
 

Ugelli

Per le operazioni in cui i beni o tubi sono realizzati in estrusi di plastica, la temperatura gioca un ruolo importante nel raggiungimento di adeguati livelli di qualità.

L'uso d’ugelli opportunamente dimensionati offre una qualità costante ed un buon prodotto finale.

Gli ugelli soffiatori sono utilizzati per la pulizia e il raffreddamento di stampi per materie plastiche e elastomeri e termoformatura.

I cambiamenti di temperatura in questi casi può causare gravi difetti nel prodotto.

 

Ritorno