Applicazioni dei nostri ugelli, filtri e tubi

Le informazioni contenute in questa pagina vi aiuterà a scegliere il prodotto giusto per la vostra applicazione

Nota bene che questo è solo un breve elenco di applicazioni tipiche Euspray, alcuni prodotti sono stati utilizzati con successo.
Naturalmente siamo consapevoli che la loro applicazione potrebbe avere circostanze particolari che lo rendono unico, che merita particolare attenzione ed esperienza.

Ugelli e Applicazioni per prodotti in gomma

Nell'industria della gomma il filtro autopulente è posto sulla linea di rilancio dell’acqua di processo da vasche di stoccaggio, che presentano delle impurità provenienti dall’ambiente.

Filtri autopulenti

In tal modo i sistemi interessati (tenute, ugelli) sono più protetti e di conseguenza non si usurano e durano più a lungo.

Sono utilizzati anche per filtrare acqua che viene inviata agli ugelli spruzzatori che irrorano i circuiti dove vengono testati gli pneumatici (sia in Italia che all’estero).

Questi filtri sono totalmente elettrici in quanto a bordo pista non è presente aria compressa per l’azionamento delle valvole di scarico.

Ugelli

Ugelli a lama sono utilizzati per l’irrigazione dei circuiti di test pneumatici.

Nelle aziende di stampaggio gomma vengono utilizzati ugelli per aria per raffreddare e pulire gli stampi in cui vengono prodotte guarnizioni, con ottimi risultati in termini di incremento produttività e qualità.

 

ugelli gomma prodotti
 

Ritorno